Here, completo restyling del sito web e aggiornamento delle app per Windows Phone

Nokia ci informa di aver rinnovato il sito web di here. Le novità riguardano soprattutto un rinnovamento dell’interfaccia grafica che oltre a renderla più gradevole e moderna offre anche una navigazione più pratica, snella e veloce. E’ stata inoltre implementata la funzione che permette di conoscere le condizioni del traffico con l’aggiunta di Jam Factor, attraverso cui saranno messe in luce le condizioni del traffico in aree specifiche per meglio pianificare i propri viaggi.

Here

Here

Grazie al “widget contestuale” in alto a sinistra si avranno informazioni sul meteo corrente e sui punti di interesse presenti nell’area visualizzata dalla mappa e la possibilità di eseguire ricerche e accedere al proprio account per consultare i luoghi preferiti salvati. Infine, grazie alla collaborazione con Foursquare e Expedia le mappe ora vantano un maggior numero di immagini utili per chi viaggia.

In contemporanea con il completo restyling del sito Here.com. Nokia ha aggiornato anche tutte le proprie applicazioni per i dispositivi Windows Phone 8.1 che compongono la suite Here. A distanza di diversi mesi dall’ultimo update, l’azienda finlandese ha infatti rilasciato un aggiornamento per Here Maps, Here Drive+, Here Transit e Here City Lens per consentire la “creazione di un account Here e importare i preferiti dal proprio vecchio account Nokia, in modo che vengano sincronizzati con i dispositivi mobili e con here.com”.

Inoltre, ha implementato una serie di ottimizzazioni per migliorare la stabilità e le prestazioni per Here Drive+ e Here Transit ed esteso la navigazione con guida vocale in Algeria, Angola, Bangladesh, Burkina Faso, Costa d’Avorio, Cipro, Iraq, Libia, Mauritania, Mauritius, Nepal, Paraguay, Sant’Elena, Senegal, Sri Lanka, Suriname, Zambia e Zimbabwe. Se interessati all’update cliccate qui.



3 Commenti

  1. Dr. Pianale
    9 Dicembre 2014
    • Thugbear
      9 Dicembre 2014
  2. gwaedin
    15 Dicembre 2014

Aggiungi un commento