Nokia Lumia 830, trapleate alcune foto che lo ritraggono

Dalla Cina con furore ecco alcune immagini che ritrarrebbero il presunto Nokia Lumia 830, il device Windows Phone 8.1 che Microsoft dovrebbe presentare il prossimo 4 settembre. Ovviamente l’uso del condizionale è d’obbligo in quanto le foto provengono da un account di un utente anonimo iscritto al social network cinese Weibo e l’azienda di Redmond al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale su questo dispositivo.

Se le immagini sono autentiche ora sappiamo che il Nokia Lumia 830 sarà disponibile anche nella variante con scocca gialla, una colorazione che ha reso unici e originali i device Windows Phone di Nokia, ora di Microsoft. Il form factor, come potrete vedere, è simile a quello del Nokia Lumia 930, con telaio in alluminio (o almeno così sembra) e policarbonato per la backcover. Nella parte posteriore si nota il grande “oblò” della fotocamera che avevamo già intravisto in altre immagini trapelate e l’altoparlante, anch’esso di grande dimensione.

Nokia Lumia 830

Nokia Lumia 830

Nella foto che lo ritrae frontalmente notiamo invece una stranezza: il dispositivo ha i tre tasti funzione di Windows Phone sul display ma anche quelli soft touch sulla cornice. Cosa vorrà dire questo? Saranno immagini fasulle o ritoccate? A voi la parola nei commenti.

Nokia Lumia 830

Nokia Lumia 830



2 Commenti

  1. ILCONDOTTIERO
    14 Agosto 2014
  2. Riccardo33
    14 Agosto 2014

Aggiungi un commento