La FCC approva anche la versione Dual SIM del presunto Lumia 530

Il vociferato Lumia 530, il nuovo smartphone che assieme ai Lumia 630 e 635 andrà a coprire la fascia bassa della nuova serie di device Windows Phone 8.1, potrebbe essere disponibile anche in versione Dual SIM. Questo si apprende da una serie di nuovi documenti consultabili sul sito della FCC (Federal Communications Commission) che certificano un nuovo smartphone di Microsoft, con sigla RM-1019, dotato di supporto per la doppia SIM.

Oltre all’RM-1018 NAM destinato al mercato USA di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa, la FCC ha approvato anche l’RM-1017 che sarà destinato a determinati Paesi del mondo. Ci sarebbe poi anche la variante RM-1020 per Thailandia e Australia. Si precisa che tutte queste varianti vengono realizzate, così come tutti gli smartphone prodotti dalle varie aziende OEM, per adattarsi alle differenti tipologie di reti presenti nel mondo.

Al momento non si hanno notizie ufficiali relative alla presentazione o al lancio sul mercato di questo nuovo smartphone low cost di Microsoft. Ci sono solo alcune voci di corridoio che sostengono che possa essere annunciato entro la fine di questo mese e commercializzato a fine agosto.

Quelle qui sotto, si dice, sarebbero foto ritraenti questo presunto Lumia 530 ma poiché la fonte non è verificabile non possiamo garantirne l’attendibilità.



2 Commenti

  1. IL CONDOTTIERO
    13 Luglio 2014
  2. Max 1
    14 Luglio 2014

Aggiungi un commento