Avvistato il prototipo di un nuovo smartphone con brand Nokia, sarà il Lumia 830?

Quello che vedete nelle immagini qui sotto, pubblicate sul social network cinese Weibo, dovrebbe essere un nuovo dispositivo Windows Phone che la divisione Mobile di Microsoft avrebbe in cantiere. Secondo quanto riporta il sito cinese wpdang.com si tratterebbe del Lumia 830, con caratteristiche tecniche che potrebbero prefigurare un upgrade del Lumia 820.

Da quanto si può vedere dalle foto, questo prototipo di smartphone avrebbe una scocca con bordi in alluminio e back cover in policarbonato (simile al Lumia 930), con un “oblò” per la fotocamera piuttosto importante e ciò potrebbe far pensare ad un sensore con tecnologia Pureview.

Questo dispositivo, secondo alcune supposizioni, potrebbe essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 400, 1GB di RAM, display HD ClearBlack e fotocamera da 8 megapixel. Sulla parte frontale si nota la fotocamera anteriore, i tasti softouch di Windows Phone e il logo di Nokia.

Per il momento questo è ciò che si mormora in rete su questo ipotetico nuovo dispositivo con Windows Phone. Si attendono ulteriori dettagli che, nei prossimi giorni (o ore), di sicuro non mancheranno.



6 Commenti

  1. Matteodalbosco
    3 Luglio 2014
  2. Plauto
    3 Luglio 2014
    • Gre
      3 Luglio 2014
  3. IL CONDOTTIERO
    3 Luglio 2014
  4. IL CONDOTTIERO
    3 Luglio 2014
  5. Nokiavsandroid
    3 Luglio 2014

Aggiungi un commento