Instagram per Nokia X disponibile al download sul Nokia Store

Instagram per Nokia X

Instagram per Nokia X

Microsoft ci informa, attraverso il sito Nokia Conversations, che da oggi tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Nokia X possono scaricare dal Nokia Store l’applicazione ufficiale per l’accesso a Instagram.

Le funzioni disponibili sono più o meno le stesse offerte dalle app per altre piattaforme. Dopo la semplice registrazione al sito, possibile anche tramite il proprio account Twitter o Facebook, si potrà subito iniziare a condividere su Instagram le proprie foto, selezionandole dalla memoria del telefono oppure scattandole al momento dall’apposita funzione in-app.

L’applicazione consente la condivisione di brevi video e la possibilità di inviare e rivere messaggi privati per l’invio di foto e video agli altri utenti iscritti a Instagram. Permette inoltre l’aggiunta di filtri ed effetti alle foto e di sfruttare le opzioni per il framing e il tilt-shift.

Ovviamente è anche possibile commentare e assegnare il proprio “like” alle foto condivise, e per mantenere la propria privacy si potranno creare gruppi per mostrare i propri contenuti solo a determinate persone.

Se siete in possesso di un Nokia X e siete interessati ad Instagram accedete al Nokia Store per il download gratuito.



7 Commenti

  1. Nokiavsandroid
    3 Giugno 2014
  2. VenKz_12
    3 Giugno 2014
  3. IL CONDOTTIERO
    3 Giugno 2014
  4. Altir
    3 Giugno 2014
    • The Stig
      4 Giugno 2014
    • NokiaUploader
      4 Giugno 2014
  5. The Stig
    4 Giugno 2014

Aggiungi un commento