Il software NaviFirm+ per il download dei firmware dei device Nokia passa alla versione 2.6

NaviFirm+, il software per PC Windows che permette di scaricare i firmware di quasi tutti i device Nokia è stato nuovamente aggiornato. Si passa alla versione 2.6 che, come ci informa l’amico Il.Socio, porta con sé le seguenti novità:

  • Improved: keeps the windows and panel sizes preferences for the GUI.
  • Improved: handling of wrong text/html responses, instead of text/xml.
  • Improved: handling of “product code not found on caresuite”.
  • Improved: handling of corrupted cache files. The corrupted cached file will be automatically deleted and content will be donwloaded again.

Ricordiamo che questo software permette di scaricare i firmware dei device Nokia Lumia per l’installazione manuale  tramite Nokia Care Suite.

Importante: se non si dispone di un account, e dunque non è stata fatta una donazione all’autore, l’applicazione consentirà solo il download dei file dell’ultimo firmware disponibile relativo al device ricercato. Per aggiornare NaviFirm+ alla v2.6 vi basterà avviarlo e accettare la procedura di update automatica. Per chi invece non lo avesse mai installato può scaricarlo accedendo a questa pagina del sito ufficiale, magari dopo aver effettuatao una piccola donazione all’autore (Il.Socio, Marco Bellino) che permetterà di mantenere attivo il progetto di sviluppo. 😉

Per approfondimenti e saperne di più accedete a questo topic presente sul Nokioteca Forum.

NaviFirm+

NaviFirm+



1 commento

  1. Sten796
    1 Ottobre 2013

Aggiungi un commento