Damian Dinning conferma le proprie dimissioni da Nokia, passa a Jaguar Land Rover

Damian Dinning

Damian Dinning

Damian Dinning ha rotto gli indugi e ha confermato le indiscrezioni relative alla fine del rapporto di collaborazione con Nokia. Attraverso il sito web pureviewclub.com ha annunciato di essersi dimesso per sua scelta personale, in quanto la propria famiglia che risiede nel Regno Unito al momento è impossibilitata a trasferirsi in Finlandia, dove ha sede la divisione Imaging di Nokia e dove gli era stato chiesto di recarsi per svolgere il proprio lavoro.

Con grande rammarico Dinning ha preso la difficile decisione di lasciare Nokia dopo quasi 9 anni di collaborazione e lo fa ringraziando il proprio team di lavoro composto, dice, da “persone intelligenti e piene di talento”, con cui ha avuto l’orgoglio e il privilegio di collaborare. E aggiunge: “spesso mi sono sentito in imbarazzo per l’attenzione dei media che ho ricevuto sapendo che mentre io sono orgoglioso del contributo fornito, all’interno del team che ho guidato ci sono un sacco di eroi non celebrati!”

Damian Dinning ringrazia Nokia per avergli dato l’opportunità di lavorare su ciò che è stato per lui una grande passione fin da ragazzo, la fotografia, ed è convinto che il team di lavoro sarà in grado di fare molto bene anche senza la sua presenza.

La sua prossima esperienza di lavoro lo vedrà impegnato alla guida di un team per lo sviluppo di innovazioni all’interno della società Jaguar Land Rover, dove potrà sfruttare anche le conoscenze ed esperienze acquisite nel settore delle telecomunicazioni e nel mondo degli smartphone.

11 Commenti

Aggiungi un commento