Direttamente da Calgary, in Canada, dove il nostro Mr_NkStyle attualmente si trova, ecco un piccolo assaggio di ciò che vedrete nella nostra recensione completa dedicata al Nokia 808 PureView che contiamo di pubblicare la prossima settimana, dopo averlo testato in tutte le sue funzionalità.
Si tratta di un esempio di registrazione video in Full HD a 1080p e con impostazioni di default, realizzato in condizioni di luminosità non ottimali (i primi due spezzoni sono stati registrati all’aperto con sole coperto da nuvole) e con un uso massiccio dello zoom per mostrarvi le stupefacenti potenzialità della tecnologia PureView quando vengono inquadrati oggetti lontani.
A fondo pagina, sotto il video, troverete invece alcune foto scattate con le impostazioni di default, a parte quella che ritrae i fiori che è stata presa sfruttando la modalità macro. Sono state caricate sul nostro server senza effettuare ridimensionamenti, dunque sono piuttosto pesanti ma se avete una connessione veloce non avrete alcun problema a visualizzarle o eventualmente a scaricarle per vederle alla dimensione massima.
Fateci sapere nei commenti che ne pensate!


















F E N O M E N A L E ! !
Like or Dislike:
7
2
Domanda per lo staff: è possibile fare l’upload delle foto in un sito che permette di scaricare le foto alla risoluzione originale e vederle sul pc? Grazie
Like or Dislike:
0
0
come non detto, era un problema momentaneo del mio browser
Like or Dislike:
0
0
Se ti interessa adesso esiste la possibilità di scaricare l’applicazione di flickr per Symbian. Io l’ho provata, veramente fatta bene, per chi decide di condividere o solo scaricare foto. Flickr è tra i migliori siti di pubblicazione per foto amatoriali e professionisti. Si chiama FlickrUp.
Like or Dislike:
0
1
ma non è l’aereoporto di amsterdam
?
Like or Dislike:
0
0
@wendez esatto!ho fatto scalo li
Like or Dislike:
0
0
hah grande!! l’aereoporto di Amsterdam dove una bottiglia d’acqua costa 4€
Like or Dislike:
0
0
Commento nascosto per elevato numero di voti negativi. Clicca qui per visualizzarlo.
Poorly-rated. Like or Dislike:
2
12
MERAVIGLIOSO 808!
Like or Dislike:
3
1
bello, però a 2:35 va un pò nel pallone, non mette più a fuoco per 15/20 secondi -_-
Like or Dislike:
1
0
ragazzi ho fatto 200 km tra andare e ritorno da bologna e prato ma alle ore 11:00 ero li’ davanti al l’ nstore in via d’ azeglio e se il dio vuole l’ho preso ne ho presi 2 uno per me e uno per il mio amico lo bianco e’ favoloso staff dello store e’ stato gentilissimo e professionale ora hanno inizio le danze grazie nokia
Like or Dislike:
4
1
ma come fate a dire FENOMENALE E GRANDIOSO? cioè.. io non metto in dubbio le potenzialità del cellulare, ma il fatto che probabilmente youtube ha castrato il video… i bordi di qualsiasi oggetto sono seghettati. Sto guardando il video a 1080p, ditemi se sbaglio a fare qualcosa…perché ripeto, secondo me il cell è ottimo
Like or Dislike:
4
2
Ciao a tutti!
Faccio una richiesta allo staff probabilmente inutile per molti, ma…
Potreste mettere un link dal quale scaricare direttamente il filmato originale?
Quello generato dal 808 e non convertito da youtube?
Grazie
Like or Dislike:
0
0
Vedremo quello che riusciamo a fare..
Like or Dislike:
0
1