Hotels.com, l’applicazione per prenotare l’hotel dal tuo device MeeGo e Symbian^3

Hotels.com

Hotels.com

Hotels.com è una pratica applicazione che vi permetterà di effettuare prenotazioni in oltre 140.000 hotel direttamente dal vostro smartphone, con possibilità di confrontare le varie offerte e scegliere quella con il prezzo migliore.

Tra le opzioni disponibili troviamo anche la possibilità di eseguire ricerche mirate e specifiche per ottenere informazioni sull’hotel adatto alle proprie esigenze. Si potrà infatti filtrare le ricerche in base al numero di stelle, al prezzo massimo o in base ai feedback forniti da altri utenti. Dalla mappa interattiva presente nell’applicazione è inoltre possibile visualizzare tutte le strutture presenti nel database per una più veloce e pratica individuazione di quella più vicina alla propria posizione o alla località desiderata.

Per sfruttare a pieno l’app è bene registrare un account al sito hotels.com (registrazione eseguibile anche dall’applicazione stessa) per avere, tra l’altro, anche uno storico di tutte le proprie prenotazioni effettuate, anche in modalità offline.

Hotels.com è compatibile con il Nokia N9 e i device Symbian^3, Anna e Nokia Belle. Se interessati potete eseguire il download dell’installer dal Nokia Store cliccando i rispettivi link che seguono.

Download “Hotels.com per Symbian^3, Anna e Belle”

232308 – Scaricato 452 volte –

Download “Hotels.com per Nokia N9”

223952 – Scaricato 287 volte –


Aggiungi un commento