Il Nokia Lumia 900 implementa nuove features per la fotocamera e il contatore dati

In occasione della presentazione del Nokia Lumia 900 ad Honk Kong, sono trapelate alcune novità relative alle caratteristiche software della sua fotocamera. Il nuovo device, così come gli altri della serie Lumia, dovrebbe infatti includere una serie di features aggiuntive che miglioreranno e implementeranno le funzionalità del software nativo di digitalizzazione delle foto.

Le nuove features riguardano quattro nuove modalità di scatto e sono:

  • Modalità Panorama: consente di unire fino a 5 scatti per ottenere un’unica immagine panoramica;
  • Self timer: un autoscatto automatico;
  • Modalità Smartgroup Capture: permette di scegliere i particolari migliori dello stesso soggetto (esempio un gruppo di amici) tra cinque scatti consecutivi per ottenere una nuova immagine ottimizzata;
  • Modalità Burst: per catturare immagini di soggetti in movimento, come nel caso di eventi sportivi, consente una sequenza fino a otto scatti in rapida successione.

Un’altra novità riguarda un’applicazione dedicata al contatore dati, un software capace di gestire e registrare non solo il traffico dati in entrata e in uscita, ma anche la durata delle chiamate e il numero di SMS inviati.

Non è chiaro quando queste novità verranno rese disponibili, nel frattempo potete farvi un’idea di come funzionino le modalità Panorama e Smart Group Shot nei due video che seguono.

Immagine anteprima YouTube Immagine anteprima YouTube

4 Commenti

Aggiungi un commento