Il Nokia 808 PureView si aggiudica il premio Best Imaging Innovation 2012

Dopo il premio ricevuto nel corso del MWC di Barcellona, il Nokia 808 PureView si aggiudica un altro prezioso riconoscimento: è stato proclamato vincitore quale Best Imaging Innovation dalla Technical Image Press Association (TIPA) che ogni anno decreta i migliori prodotti, innovazioni, software nel campo della fotografia e dell’imaging.

In un evento tenutosi a Città del Capo, Sud Africa, i membri votanti del TIPA hanno convenuto che la tecnologia Nokia PureView meritava un riconoscimento per le sue caratteristiche di imaging incredibili, ed è stata premiata nonostante il Nokia 808 PureView non sia ancora in vendita.

“Le fotocamere dei telefoni cellulari sono stati spesso criticati per la qualità delle foto inferiori. Ma quei giorni sono finiti, ora che la tecnologia Nokia PureView è arrivata. Nel pionieristico Nokia 808 PureView è implementato un sensore relativamente grande – sia in termini di dimensioni fisiche (1/1.2 pollici) che di risoluzione (41 MP) – che funge da chiave per delle prestazioni fotografiche eccellenti. La tecnologia Nokia PureView utilizza anche tecniche di pixel intelligenti per ottenere un ottimo zoom digitale ed eliminare il rumore da foto e video. La tecnologia Nokia PureView è solo l’inizio di una rivoluzione nel campo dell’imaging mobile, che si estenderà anche ad altri prodotti, come promette Nokia”

Nokia 808 TIPA Awards

Nokia 808 TIPA Awards

20 Commenti

Aggiungi un commento