In un breve video Nokia anticipa il lancio del suo nuovo cameraphone Pureview

Quest’anno, al Mobile World Congress di Barcellona, sembra proprio che Nokia voglia stupire tutti e irrompere sulla scena con un prodotto davvero innovativo e di qualità, un device che farà sicuramente contenti molti appassionati. E un indizio di ciò che ci attende ce lo fornisce attraverso il video che vi proponiamo di seguito, pubblicato poco fa sul proprio canale Youtube.

Come vedrete, il breve clip è stato intitolato “Get ready to capture a pure view” e riprende un paesaggio innevato ad un risoluzione massima di 1080p e una qualità delle immagini davvero molto alta. Appare dunque evidente che la novità che ci attende e a cui Nokia vuole prepararci riguarderà un nuovo device con funzionalità fotografiche di altissimo livello, probabilmente quello che da qualche giorno in rete viene nominato Nokia 808 Pureview.

Alla fine del video (e nella sua descrizione) Nokia dà appuntamento al 27 febbraio, giorno in cui terrà una conferenza stampa alla quale anche noi della Nokioteca parteciperemo. Dunque, se volete saperne di più vi invitiamo a restare connessi e a salvare sulla vostra agenda questa data che, a quanto pare, potrebbe rivelarsi memorabile!

Nel frattempo fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo video-indizio. 😉

Immagine anteprima YouTube

29 Commenti

Aggiungi un commento