TwimGo per Nokia N9 e N900 si aggiorna alla v3.0.9

TwimGo, il celebre client Twitter sviluppato da Tommi Laukkanen, giunge alla versione 3.0.9 per device MeeGo Harmattan (Nokia N9/N950) e Nokia N900 e aggiunge nuove funzionalità, tra le quali spicca il supporto al Read it Later, ovvero la possibilità di salvare link da Twitter per visionarli in un secondo momento, anche su un dispositivo diverso da quello di origine (tablet, PC).


Il changelog ufficiale pubblicato riguarda:

  • Read it Later support – You can now easily add interesting links to your Read it Later list so you can read them on better time with your computer or tablet
  • Translations – There are now few translation like Turkey, Finnish, Italian and Swedish
  • Slightly larger profile picture in profile view – Requested in issue #46
  • Loading indicator is now using platform style busy indicator from Qt Quick Components
  • Location sharing fixed on N9 and N950

Il progetto TwimGo è tuttora uno dei più attivi sul Nokia Developer, dove potete seguirlo accedendo a questa pagina. Prossimamente, promette l’autore, questa versione di TwimGo verrà rilasciata anche per le altre piattaforme compatibili: Symbian^3 e Symbian S60 5th edition.

Download File: TwimGo v3.0.9 MeeGo (140.08 kB)
Clicks: 309
Data: 26 dicembre 2011
Download File: TwimGo v3.0.9 Maemo (139.58 kB)
Clicks: 324
Data: 26 dicembre 2011

Commenti

  1. Grande! Sono mesi che aspetto un bell’aggiornamento! E in più da qualche settimana ha miracolosamente smesso di dare errori api ad ogni refresh di pagina, perciò rasenta la perfezione!

    Like or Dislike: Thumb up 0 Thumb down 0

Aggiungi il tuo commento

*