Come effettuare l’Hard Reset sui Nokia Lumia 800 e 710

I Nokia Lumia 800 e 710 sono senza dubbio i cellulari più attesi del momento. Nonostante ancora non siano in commercio (lo saranno tra pochi giorni), oggi grazie ai ragazzi del MyNokiaBlog veniamo a sapere come effettuare la procedura di Hard Reset. I riconoscimenti vanno comunque al sito Nokiaport.de che ha pubblicato l’immagine che vedete sotto che spiega passo passo la procedura.

Chi ha avuto a che fare con cellulari Nokia Symbian sa sicuramente cosa sia l’Hard Reset. La procedura come ben sappiamo è l’estremo tentativo di recuperare il cellulare dopo un blocco o un malfunzionamento o semplicemente per resettare il telefono prima di una procedura delicata come l’installazione di un custom firmware.

Per attivare la procedura basterà (a telefono spento) premere il tasto di accensione, quello del volume e quello della fotocamera, contemporaneamente. Dopodiché quando il telefono vibrerà sarà possibile rilasciare il tasto dell’accensione e dopo altri 5 secondi si potranno rilasciare anche gli altri due. Per capire meglio come procedere date un occhiata all’immagine qui sotto.

Resetting-Nokia-Wp

Resetting-Nokia-Wp



7 Commenti

  1. Mik
    8 Novembre 2011
    • SedyBenoitPeace
      8 Novembre 2011
    • dj U.G.
      8 Novembre 2011

Aggiungi un commento