DzMusic Key

Se anche per voi è fastidioso dover sbloccare la tastiera per passare da un brano all’altro quando si ascolta la musica, vi farà piacere sapere che con DzMusic Key è possibile mettere in pausa, passare al brano successivo o a quello precedente, usando i tasti fisici dello smartphone, senza doverlo sbloccare ogni volta.

Il funzionamento dell’applicazione è molto semplice, una volta avviata basterà premere il tasto di inizio chiamata (verde) per passare al brano precedente, il tasto fotocamera per mettere in pausa, e quello di fine chiamata (rosso) per passare al brano successivo. Di seguito un video dimostrativo.

DzMusic Key è compatibile con gli smartphone touchscreen Symbian 60 5th Edition e può essere scaricato gratuitamente dal link qui sotto. Il file è unsigned, necessita quindi di un certificato o del Symbian hack per essere installato.

Download “DzMusic Key”

DzMusic-Key-Unsigned.sis – Scaricato 955 volte – 12,96 KB

ATTENZIONE: L’applicazione non funziona correttamente sugli smartphone con porting del custom firmware, e su Samsung Omnia HD. Sui Nokia N97, invece, funziona solo il tasto fotocamera.



7 Commenti

  1. io solo io
    3 Febbraio 2011
    • Patos
      6 Febbraio 2011
  2. Gianmarco
    6 Febbraio 2011
    • Patos
      6 Febbraio 2011
  3. cloud_strife84
    15 Febbraio 2011
  4. kadaji_nero
    2 Marzo 2011

Aggiungi un commento