AlternateReader è una valida alternativa all’applicazione a pagamento Adobe PDF, presente di default in molti smartphone Nokia. Consente di visualizzare i file PDF semplicemente selezionandoli dalla memoria del telefono, da quella di massa oppure dalla memory card.
L’applicazione ha il pieno supporto ai dispositivi touchscreen, consente la visualizzazione dei file a schermo intero e supporta anche i DjVu, i file per le raccolte digitali di documenti ad alta qualità. Quello che trovate qui sotto è il file di installazione compatibile con i Symbian S60 3rd e 5th Edition. Il download è gratuito.
![]() | File: AlternateReader (1.53 MB) Clicks: 5285 Data: 01 settembre 2010 |



(voti: 8, media: 4,13)






ottimo
grazie
Like or Dislike:
0
0
L’ ho postato anch’ io sul forum
Like or Dislike:
0
0
Come a pagamento?? quando lo uso non mi viene mai fuori scritto che devo pagarlo se voglio continuare ad usarlo (N95)
Like or Dislike:
0
0
In alcuni cellulari Nokia il PDF Reader è in versione prova e una volta scaduta non è più possibile utilizzare il programma se non si acquista regolare licenza..
Like or Dislike:
0
0
Ma è sicuro ? Sto cercando di installarlo e il mio 5800 mi dice che potrebbe essere dannoso per il telefono. Non vorrei creare casini
Like or Dislike:
0
0
Quello è il messaggio che compare per tutte le applicazione non ‘certificate’ da Nokia. L’installazione è ovviamente a tuo rischio e pericolo, quindi valuta tu..
Like or Dislike:
0
0
perchè se provo ad aprire un file pdf rimane tutto il tempo con la clessida che gira ma non mi fa mai visualizzare il file????
Like or Dislike:
0
0