In attesa di conoscere una possibile versione 2010 del Nokia X6, a distanza di quasi un anno dal suo lancio, Nokia aggiorna il firmware del proprio Musicphone di punta portandolo alla versione 21.2.005. Di seguito l’elenco noto dei miglioramenti:
- Ovi Maps 3.0. Ora è possibile condividere la propria posizione con Share Location
- Aggiornato l’ Ovi Store
- Aggiornato il Browser
- Migliorata la sensibilità del touch screen
- Migliorate le performance generali del sistema
Se avete problemi non esitate a commentare o a consultare il nostro Forum









faccio presente che la release 21.2.005 é per i terminali RM-551 e non per i RM-559 quindi non é adatta né disponibile per i terminali in commercio in Italia.
cordialità.
Like or Dislike:
0
0
ciao pierato, volevo dirti di provare a fare l’update tramite cellulare e non tramite pc suite: infatti, con nokia software update della pc suite non ne voleva sapere di trovare il firmware 21.x, mentre dal telefono, andando su applicazioni—>aggioranamento sw trova un update di circa 3mb che porta il fw alla 21.
Spero di essere stato d’aiuto, a presto e ciao a tutti!
Like or Dislike:
0
0